Tu si que vales, iniziano le registrazioni senza Belen Rodriguez: al suo posto Giulia Stabile

byAdmin

Pubblicato il

Quale sarà il ruolo della ballerina?

Avantieri, come sappiamo, Belen Rodríguez ha dato alla luce Luna Marì, la sua secondogenita nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

La nascita della piccolina, pertanto, ha impedito la partecipazione della showgirl argentina alle registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales, in onda, come sempre, su Canale 5.

Al suo posto, nelle fasi iniziali del programma, ci sarà la vincitrice di Amici 2020: Giulia Stabile. La showgirl, tuttavia, dovrebbe comunque tornare nel suo ruolo di conduttrice più avanti.

Ecco cosa riporta Fanpage a riguardo:

Intanto, da Instagram Stories, scopriamo che Giulia Stabile è nel cast del programma. Non sappiamo cosa farà di preciso, ma sappiamo che la ballerina ha accompagnato alcuni concorrenti del talent. Su IG la vediamo scherzare con Zerbi e Sakara. Quest’ultimo, campione di arti marziali miste, è anche protagonista con Giulia di un simpatico siparietto in cui i due simulano un “combattimento”.

La presenza della vincitrice di Amici conferma la fiducia da parte di Maria De Filippi (giurata e produttrice di TSQV), che ha deciso di investire su di lei non solo come ballerina ma anche come personaggio.

Cosa ne pensate?