Totti e Ilary Blasi, svelati i retroscena sulla rottura: “Lui vive con un’altra ragazza da mesi”

byRedazione

Pubblicato il

Totti e Ilary Blasi, svelati i retroscena sulla rottura: ecco cos’è successo tra di loro

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I due dovrebbero dare l’annuncio ufficiale stasera. A lanciare l’indiscrezione bomba è stata lanciata dal sito Dagospia:

“DAGOSPIA AVEVA RAGIONE! – STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO AL POPOLO ITALIANO, CON UN COMUNICATO CONGIUNTO, LA DECISIONE DI SEPARARSI IN MODO CONSENSUALE – ERA IL 21 FEBBRAIO QUANDO QUESTO DISGRAZIATO SITO ANNUNCIO’ LA FINE DELL’IDILLIO TRA IL PUPONE E LA SUA PUPA – DA QUEL MOMENTO UN INUTILE FIUME DI SMENTITE, CHIACCHIERE, IMBARAZZANTI VIDEO, TENTATIVI DI OCCULTAMENTO E ALTRO BLA-BLA-BLA – 
2. DAGO: “I PROBLEMI DI CASA TOTTI? LO SAPEVANO TUTTI, MA NEL GIORNALISMO VIGE SPESSO LA LEGGE DELL’OMERTÀ. TOTTI È STATO L’OTTAVO RE DI ROMA. E AI RE SI PERDONA TUTTO…”.

Totti e Ilary Blasi, svelati i retroscena sulla rottura: ecco cos’è successo tra di loro

A svelare i dettagli della rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice è stata la pagina The Pipol Gossip. Secondo quanto riportato dal portale Totti avrebbe un’altra ragazza al suo fianco con cui vivrebbe già da mesi:

“Difficile da scrivere, ancor più da raccontare o crederci ma la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi (coppia che noi tutti amiamo) è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono nè vincitori, nè vinti. Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia. Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.

Che ne pensate?