Totti e Ilary, colpo di scena: “Non è Noemi Bocchi la causa della rottura”

byRedazione

Pubblicato il

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme

Totti e Ilary, colpo di scena: “Non è Noemi Bocchi la causa della rottura”

Dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti giorno dopo giorno assistiamo alla scoperta di nuovi retroscena e dettagli sulla rottura. Ha fatto gran parlare la notizia sulla nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi. Tra i due pare che la storia sia proprio seria. Lei ha affittato una casa vicino Sabaudia dove è situata la residenza estiva dell’ex calciatore e lui è stato più volte avvistato entrare e uscire da casa di lei.

In particolare una nelle scorse notti Totti è stato ancora una volta intercettato dai paparazzi. Stavolta, però, a beccarlo è stata anche la stessa Ilary Blasi che è intervenuta furiosa per un motivo particolare (leggi qui cos’è successo).

Ma torniamo a Noemi e Francesco: la coppia pare faccia molto sul serio. A svelare nuovi dettagli e retroscena sono stati alcuni amici di Noemi raggiunti dal settimanale DiPiù. Secondo ciò che hanno dichiarato la Bocchi non sarebbe la reale causa della rottura tra il calciatore la conduttrice Mediaset.

Totti e Ilary, colpo di scena: “Non è Noemi Bocchi la causa della rottura”

Le parole degli amici vicini alla Bocchi, riportate da Gossip e Tv: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”.

Già la Bocchi sarebbe pronta, dunque, ad uscire allo scoperto pubblicamente ma, come hanno aggiunto i suoi amici, sarebbe proprio Francesco a voler rallentare l’uscita in pubblico, anche in vista del confronto in tribunale con la sua ex moglie: “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.