Totti a casa di Noemi: ecco cos’ha fatto a casa sua

byRedazione

Pubblicato il

francesco totti e noemi bocchi

Totti a casa di Noemi: ecco cos’ha fatto a casa sua

Nelle ultime ore il settimanale Chi ha lanciato uno scoop bomba. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini Francesco Totti avrebbe continuato a frequentare in gran segreto Noemi Bocchi e nelle ultime sere è stato beccato dai paparazzi ancora una volta a casa di lei. Stavolta, però, l’ex calciatore è stato beccato anche dalla stessa Ilary Blasi che, “furiosa”, è andata a Sabaudia per prelevare la figlia Isabel“Il capitano ha compiuto un’altra mossa azzardata. Ci risulta, infatti, che abbia continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi” [..] “Sapendo che, a quel punto, Totti sarebbe stato libero di incontrare nuovamente la Bocchi, con il rischio di essere scoperto e di confermare la versione della conduttrice. Ecco, infatti, Francesco mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l’abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d’ingresso”.

Totti a casa di Noemi: ecco cos’ha fatto a casa sua

A svelare nuovi dettagli sulle “scappate” in segreto di Totti dalla Bocchi è stata Carolina Rey a Estate in Diretta, trasmissione su Rai Uno condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. La Rey ha svelato cosa faceva Totti a casa della sua nuova fiamma, le sue parole raccolte da Gossip e Tv:

“Io ahimé ho delle fonti dirette. Io ho la casa di famiglia al Circeo di fronte alla villa che…Mi dispiace tanto raccontarlo […] l’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Sì! Nel senso che li ho sentiti proprio con le mie orecchie, ero al Circeo, il mio bimbo sta lì con i nonni, io sto facendo la spola, sto andando avanti e indietro. Il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso.”