Tommaso Zorzi replica a chi lo attacca per aver deciso di devolvere in beneficenza il montepremi del GF (VIDEO)

byadmin

Pubblicato il

Tommaso Zorzi è finito al centro delle polemiche. Qualche giorno fa aveva annunciato di devolvere l’intero montepremi in beneficenza, ma..

Tommaso Zorzi è finito di nuovo al centro delle polemiche. Qualche giorno fa avevamo parlato della sua scelta di devolvere l’intero montepremi in beneficenza. Così è scattata la polemica. Ecco cosa è successo.

Poco fa l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha realizzato delle IG stories in cui ha commentato tutto quello che stava succedendo. Ha infatti ricevuto degli attacchi in seguito all’annuncio di donare l’interno montepremi.

Ecco le sue parole:

Ma voi mi credereste se vi dicessi che c’è una polemica sul fatto che io ho donato l’intero montepremi, ovvero 100 mila euro del GF in beneficenza? Ce sono riusciti anche lì? Sì! Praticamente dicono la beneficenza si fa ma non si dice, sì, ma io devo dirlo per forza perchè è un programma televisivo e pubblico e sono tra virgolette obbligato a comunicarlo. Mi sembra assurdo!

Ha poi proseguito:

Quando una volta dissi che se una persona ti vuole dare contro ti darà contro anche quando fai un gesto di bene perchè ti dirà che è per pubblicità. E’ esattamente questo. Questo proprio mi fa capire che per alcune persone non bisogna neanche provarci.