Tiziano Ferro contro Fiorello, interviene Amadeus contro il cantante: forti polemiche a Sanremo, che succede?

byadmin

Pubblicato il

Tiziano Ferro contro Fiorello, interviene Amadeus contro il cantante: forti polemiche a Sanremo, che succede?

Proseguono le polemiche su Sanremo 2020. Questa volta nel mirino ci è finito Tiziano Ferro. Il cantante, che si doveva esibire ieri sera per le 23 circa, arrivata l’una senza esibizione ha detto: “È l’una Amadeus, potemo fa’ qualcosa domani?”, ha affermato Ferro, che poi ha detto: “Hashtag Fiorello statte zitto“. Sui social sono in molti quelli che hanno dato ragione al cantante, lamentandosi della troppa durata del Festival.

Tra questi ovviamente non c’è il conduttore Amadeus che ha detto in sala stampa: “La battuta di Tiziano Ferro #fiorellostattezitto forse non è riuscitissima, ma credo che Tiziano abbia la sensibilità di capire quanto la presenza di Fiorello illumini il festival, quindi io lancio #fiorelloparlaquantovuoi”. Poi la precisazione: “Fiorello ci è rimasto male? So che è andato a giocare a tennis a Bordighera. A tutt’oggi non l’ho ancora sentito. Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno ma non creerei un caso: il festival è vincente grazie a tutti quanti”.

Per poi la frecciatina: “la stanchezza fa brutti scherzi, è colpa mia aver programmato Tiziano Ferro così tardi”.

Successivamente Tiziano su Instagram dopo aver annunciato che si sarebbe esibito per le 22 questa sera, ha scritto:

NIENTE , ANCHE STASERA SONO STATO POSIZIONATO IN SCALETTA DOPO MEZZANOTTE. SCUSATE LA STORY PRECEDENTE, MI ERA STATO DETTO SAREI PASSATO PRIMA, HO SCRITTO PRESO DALL’ENTUSIASMO. #SORRY