Teo Mammucari assente a Le Iene! Cos’è successo? “Lite clamorosa”

byRedazione

Pubblicato il

Teo Mammucari assente a Le Iene! Cos’è successo? “Lite clamorosa”

Teo Mammucari assente durante l’ultima puntata de Le Iene! Cos’è successo?

Teo Mammucari assente a Le Iene! Cos’è successo? “Lite clamorosa”

Ecco cosa si legge su Biccy:

“Ieri sera contro Boomerissima di Alessia Marcuzzi, Italia 1 ha trasmesso con regolarità una nuova puntata de Le Iene condotta quest’anno dalla coppia formata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Come hanno però notato i telespettatori del programma condotto da Davide Parenti, ieri sera l’argentina ha condotto il solitaria.

Teo Mammucari, infatti, non solo non si è mai presentato in studio ma non è neanche mai stato citato da Belen Rodriguez. Lei si è limitata a condurre da sola, lanciando servizi e interagendo col pubblico. Né una parola sul perché lui fosse assente, né un saluto, né nient’altro.

L’assenza del conduttore era stata anticipata qualche ora prima della puntata da TvBlog: “Secondo voci che circolano con una certa insistenza Teo Mammucari non è della partita stasera per motivazioni, si mormora, che – fortunatamente – non sono legate al suo stato di salute. Il conduttore romano insomma sta bene“. Il fatto che Belen Rodriguez durante la puntata non lo abbia mai citato ha alimentato i sospetti e fatto nascere svariate ipotesi. A rompere il silenzio è stato però Alberto Dandolo su Dagospia, svelando che il motivo dietro l’assenza del conduttore sarebbe una “lite clamorosa” avvenuta fra Teo Mammucari e l’ideatore del programma, Davide Parenti. “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.

 

TAGS