Temptation Island non andrà in onda nemmeno dopo l’estate, l’indiscrezione

byRedazione

Pubblicato il

Temptation Island non andrà in onda nemmeno dopo l’estate, nessun nuovo programma in vista. Achille Lauro ad Amici 22?

Nelle ultime settimane si è parlato molto della cancellazione di Temptation Island dal palinsesto estivo di Mediaset. L’indiscrezione era stata lanciata da Tv Blog ed era stata poi confermata dal settimanale Chi che aveva parlato di lavori in corso per un programma estivo che lo andrà a sostituire:

“Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.

A parlare delle presunte indiscrezioni era stato proprio il conduttore del programma Filippo Bisciglia che aveva rivelato che fino a quando non sarà Maria de Filippi a chiamarlo non crederà a nulla sul destino del reality della Fascino: “Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal“.

Temptation Island non andrà in onda nemmeno dopo l’estate, l’indiscrezione

A lanciare una nuova indiscrezione è stato Tv Blog che ha svelato che il programma non andrà in onda nemmeno dopo l’estate. Il sito ha aggiunto che non ci sono lavori in corso, come aveva annunciato Chi, nemmeno per un programma sostitutivo, ecco cosa si legge:

“Secondo quanto ci risulta, Temptation Island non andrà in onda neanche dopo l’estate. E, a proposito di produzioni tv firmate Fascino, non ci sarebbe alcun nuovo programma in lavorazione, come invece il settimanale Chi aveva scritto nei giorni scorsi, con riferimento ad un titolo le cui riprese sarebbero previste a fine maggio.

Dunque, dopo una lunga e intensa stagione ricca di successi (e un unico fallimento, l’esperimento Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura), attualmente in casa Maria De Filippi tutto sarebbe fermo (in realtà in queste ore agli Elios sono in corso le registrazioni delle ultime puntate di Uomini e donne)”.

Nelle ultime ore stava circolando il rumor secondo il quale Achille Lauro avrebbe potuto prendere il posto di uno dei giudici nella nuova edizione di Amici di Maria de Filippi. Anche questa indiscrezione è stata smontata dal sito:

“Nelle prossime settimane la conduttrice dovrebbe mettere mano alla nuova edizione di Amici (confermatissima in palinsesto), a partire dal cast dei docenti, per i quali al momento non si hanno certezze. Rudy ZerbiLorella CuccariniAnna PettinelliVeronica PepariniAlessandra Celentano e Raimondo Todaro, chi di loro sarà confermato e chi, invece, sarà sostituito? Di sicuro, almeno stando a quanto ci risulta, non è prevista la new entry di Achille Lauro, come invece si vocifera nell’ambiente da qualche ora”.