Temptation Island, le prime spiazzanti parole di Tommaso dopo il reality (VIDEO)

byAdmin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Tommaso, dopo l’uscita da Temptation Island, ha rilasciato un’intervista per Witty Tv!

Nel farlo, il ragazzo ha parlato del suo percorso, dell’aver lasciato Valentina e del tradimento con la tentatrice Giulia. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti.

Dopo quello che ha visto doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta.

Tommaso, inoltre, ha continuato a parlare di Valentina:

Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. E lei così sta? Cioè, dai. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei.

Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male.

Di seguito il video:

Cosa ne pensate?