Temptation Island 2023, le anticipazioni: parla Raffaella Mennoia

byRedazione

Pubblicato il

Temptation Island 2023, le anticipazioni: parla Raffaella Mennoia

Spuntano già alcune anticipazioni sulla nuova edizione di Temptation Island che partirà a fine giugno: andiamo a scoprire cos’è emerso e cosa dovremmo aspettarci!

Temptation Island 2023, le anticipazioni: parla Raffaella Mennoia

A parlare è stata l’autrice storica Raffaella Mennoia che ha rivelato come ha scelto le coppie. Ecco cosa si legge su gossipetv:

“Credo che più di tutto ai telespettatori siano mancati quel sano divertimento e quella immedesimazione che coinvolgono un po’ tutti”, afferma la Mennoia nella sua intervista. Ma cosa deve aspettarsi il pubblico di Canale 5 da Temptation Island 2023? Quali coppie si metteranno in gioco? Raffaella anticipa che la formula è sempre la stessa, quella a cui i telespettatori sono abituati da anni.

Non solo, spiega che il programma è basato chiaramente sul cast che viene formato“quindi bisognerà capire com’è stato composto il gruppo… è da lì che parte tutto”. Questa nuova edizione pare che non vedrà protagoniste delle coppie Vip. Infatti, le indiscrezioni rivelano che il cast sarà composto da persone sconosciute sul piccolo schermo. Questo non vale per i tentatori e le tentatrici, tra i quali potrebbero esserci ex volti di Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia non conferma né smentisce. L’autrice precisa solo che non crede che sia chissà che differenza tra un cast Nip o Vip. “Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle”, sottolinea. Pertanto, c’è la possibilità che il pubblico possa ritrovare coppie già note sul piccolo schermo e, in particolare, provenienti da Uomini e Donne! Ma per scoprire questo dettaglio bisognerà attendere ancora qualche settimana”.

Poi ha aggiunto:

“Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra… ecco, c’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito ‘Mi amerà come lo amo io?’, ‘Mi tradirà?’”