Tavassi e Donnamaria, faccia a faccia dopo il GF VIP: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Tavassi e Donnamaria, faccia a faccia dopo il GF VIP: ecco cos’è successo

Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria dopo il Grande Fratello Vip si sono rivisti alla festa organizzata dopo la fine del reality. Ma come sono i rapporti tra i due? E cos’è successo durante il faccia a faccia? Andiamo a leggere tutti i dettagli!

Tavassi e Donnamaria, faccia a faccia dopo il GF VIP: ecco cos’è successo

È andato virale il frame di un video fatto proprio durante il party post GF Vip in cui si vedono i due parlare. Ma cos’è successo? Ecco cosa si legge su Blogtivvu:

“In occasione della festa post GF Vip che ha visto radunare tutti (o quasi) gli ex Vipponi, Tavassi e Donnamaria non sarebbero stati paparazzati vicini per gran parte della serata di ieri. Il fratello di Guendalina è arrivato in compagnia di Micol Incorvaia ed ha trascorso la serata con il resto degli Spartani.

Di contro, Donnamaria era accompagnato dalla fidanzata Antonella Fiordelisi, insieme alla vincitrice della settima edizione del GF Vip, Nikita Pelizon ed il resto dei Persiani.

Al termine della serata però, Tavassi e Donnamaria si sarebbero ritrovati come testimoniato dalla foto che circola su Twitter, forse nel tentativo di chiarirsi. Tentativo a quanto pare fallito, almeno stando alle indiscrezioni di Alessandro Rosica – Investigatore Social – che su Twitter ha commentato:

”Tavassi e Donnamaria ieri sera si sarebbero parlati e alla fine non avrebbero chiarito nulla, i due erano freddissimi e a quanto pare ognuno prenderà la propria strada. Cosa ne pensate?”.