Tale e Quale Show, il cast è stato scelto: ecco chi vedremo degli ex del GF Vip

byRedazione

Pubblicato il

Tale e Quale Show, il cast

Tale e Quale Show, il cast è stato scelto: ecco chi vedremo degli ex del GF Vip 

Nelle scorse ore si è chiuso il cast di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1. Ad annunciarlo è stato Tv Blog: “Si è chiusa nelle scorse ore la definizione del cast della nuova edizione di Tale e quale show, il popolare spettacolo musicale in salsa talent in onda su Rai1″. Il sito ha svelato anche chi sono i nomi confermati e quelli smentiti! Purtroppo all’interno dello show musicale non vedremo le sorelle Selassiè, Jessica, Lulù e Clarissa.

Tuttavia vedremo alcuni protagonisti delle passate edizioni del Grande Fratello Vip. Scopriamo chi sono.

Tale e Quale Show, il cast è stato scelto: ecco chi vedremo degli ex del GF Vip

Tra i nomi confermati c’è quello di Valeria Marini e Tv Blog ha anticipato anche un altro nome bomba: quello di Alessandra Mussolini:

“Da queste parti vi avevamo annunciato la presenza della burrosa Valeria Marini, che ora qui vi possiamo confermare e siamo in grado anche di aggiungere un nome di peso al cast di Tale e quale show 2022, si tratta dell’ex parlamentare Alessandra Mussolini. La bella e brava Alessandra non è certo digiuna dal piccolo schermo, ha debuttato sul piccolo schermo grazie a Pippo Baudo che la volle nella sua Domenica in del 1981-1982.

Con Tale e quale show Alessandra Mussolini potrà quindi proseguire a cantare davanti alle telecamere di Rai1, stavolta non sotto una maschera, ma sotto il trucco e parrucco che le permetteranno di imitare al meglio alcuni cantanti famosi, come è d’abitudine in questo spettacolo musicale”.

Ma non è tutto, perchè il sito ha anche svelato i nomi di chi ha fatto il provino per il programma. Tra chi ha buone possibilità di entrare troviamo: Marco Morandi, Alex Belli, Guenda Goria, Manila Nazzaro, Alessandra Pierelli, Jonis Bashir, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Los Locos, Antonio Zequila, Pamela Petrarolo, Brenda Lodigiani, Beppe Quintale, Manuela Zero, Gilles Rocca e Melissa Greta Marchetto.