Tale e quale show 2022, ecco chi parteciperà degli ex vipponi del GF Vip

byRedazione

Pubblicato il

Tale e Quale Show, il cast

Tale e quale show 2022, ecco chi parteciperà degli ex vipponi del GF Vip

Nelle ultime settimane sono circolate molte indiscrezioni riguardo al cast di Tale e Quale Show 2022. Il programma quest’anno partirà venerdì 30 settembre 2022 e avrà come “rivale” il Grande Fratello Vip (che dovrebbe avere anche quest’anno il doppio appuntamento settimanale sia lunedì che venerdì).

Come ogni anno lo show di Carlo Conti ospita come concorrenti ufficiali alcuni vipponi provenienti dal Grande Fratello Vip. Voci di corridoio hanno parlato negli ultimi tempi di gieffini come le tre principesse etiopi Clarissa, Lulù e Jessica Selassiè o Katia Ricciarelli, Patrizia Pellegrino, Alex Belli, Davide Silvestri. Ma chi parteciperà ufficialmente a Tale e quale show? 

Tale e quale show 2022, ecco chi parteciperà degli ex vipponi del GF Vip

A svelare chi dei tanti nomi del GF Vip entrerà nel cast dello show di Carlo Conti è stato Tv Blog. Secondo il sito ad entrare nel cast tra i vipponi di Alfonso Signorini sarà solo Valeria Marini, ecco cosa si legge:

“E sempre per restare nel medesimo territorio, la prossima edizione di  Tale e quale show avrà nel suo cast una  vecchia fiamma di Alfonso Signorini, televisivamente parlando ovviamente e del Grande fratello vip, ovvero Valeria Marini.  La Valeriona nazionale, protagonista di due edizioni del Gf vip, farà parte del cast della prossima edizione di Tale e quale show, baci stellari compresi.  Per lei non sarebbe naturalmente un debutto nel canto, avendoci già abituati a performance canore in altri programmi di varietà, a partire dai mitici show del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore in cui era la soubrette insieme alla collega Pamela Prati dirottata ora al Grande fratello vip 7. Siamo certi poi che nasceranno divertenti siparietti fra la Valeria e Cristiano Malgioglio, un po’ come accadde fra il giurato siciliano e Alba Parietti nella scorsa serie del varietà diretto e condotto da Carlo Conti”.

E le principesse Selassiè? Sarebbero state escluse dal programma:

“Fra i nomi che sono stati immessi sul campo di gara attraverso dei provini vocali inviati via whataspp vi abbiamo già dato conto di quelli che hanno visto protagonisti vari individui provenienti dal varietà diretto e condotto da Alfonso Signorini come Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli, la stessa Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè (queste ultime comunque che alla fine della fiera non ci saranno)”.