Stefano De Martino parla dell’intimità con Belen: la dichiarazione

byRedazione

Pubblicato il

Stefano De Martino parla dell’intimità con Belen: la dichiarazione

Stefano De Martino recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’intimità con Belen Rodriguez! Cosa avrà detto il conduttore di Rai 2 sulla sua attuale compagna di vita? Andiamo a leggere tutti i dettagli e le sue dichiarazioni!

Stefano De Martino parla dell’intimità con Belen: la dichiarazione

In occasione della trasmissione “Conferenza Stampa” De Martino si è rapportato con alcuni giovani e ha svelato i segreti della sua intimità, anche con Belen. Ecco cosa si legge su Today:

“Ad intervistare il conduttore e ballerino sono stati alcuni studenti del liceo, come vuole la nuova trasmissione di RaiPlay, che si sono divertiti a stuzzicarlo (come nel caso di una ragazza, che gli ha chiesto un abbraccio) e che gli hanno anche chiesto di più circa il privato.

Nel dettaglio De Martino ha rivelato di aver perso la verginità a 14 anni. Ma non solo. Il 33enne è stato anche redarguito dai ragazzi dopo aver ammesso di aver fatto “il salto della quaglia”. “Praticavo il salto della quaglia – ha ammesso – Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”. Poi una battuta sulla passione con Belen Rodriguez, la moglie con cui fa coppia ormai da dieci anni, seppur tra alti e bassi, e da cui ha avuto il figlio Santiago: “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”.