Spinalbese, il piano per cacciare Oriana e Nikita dal GF VIP: la rivelazione

byRedazione

Pubblicato il

Antonino spiazza

Spinalbese, il piano per cacciare Oriana e Nikita dal GF VIP: la rivelazione

Antonino Spinalbese ai ferri corti da settimane con Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Cosa ha escogitato il vippone contro le ragazze? Andiamo a scoprirlo!

Spinalbese, il piano per cacciare Oriana e Nikita dal GF VIP: la rivelazione

Qual è il piano del vippone? Ecco le sue parole come riporta Biccy:

“Spinalbese ha svelato la sua strategia per provare a far scontrare Oriana e Nikita al televoto per l’eliminazione. Se l’ex di Belen sarà il preferito manderà in nomination Nikita, sapendo che molti altri gieffini voteranno per la Marzoli: “Se sarò il preferito farò il balletto. Se nominerò lei? Non so se nomino Oriana. Adesso devo usare anche io un po’ di… ragionano tutti e adesso lo faccio anche io. Perché pensate a quando sono andati per puro caso in nomination Oriana, Nikita e George. Se io nomino Nikita, poi mezza casa manda Oriana, quindi…”

Antonino però si è chiesto se potesse finire in nomination anche Antonella, ma Davide l’ha rassicurato dicendogli che tanto Sonia Bruganelliprobabilmente la renderà immune: “No ma Antonella potrebbe essere salvata da Sonia, cosa molto probabile. Pensa che se questo fosse stato un televoto eliminatorio stasera Sonia avrebbe salvato Antonella. Se Nikita vince come preferita, chi nomina lei va in crisi e non sa chi nominare“.

Quando si è accorto che le telecamere erano puntate su di lui Spinalbese ha smesso di parlare e – senza rispondere a Davide – se n’è andato in giardino facendo cenno di ‘no’ con la testa”.