Spiazzante lite tra Benedetta e Isobel: ecco cos’è successo ad Amici 22

byRedazione

Pubblicato il

Spiazzante lite tra Benedetta e Isobel: ecco cos’è successo ad Amici 22

Tra Benedetta Vari e Isobel di Amici 22 ci sono state delle “frizioni” durante l’ultimo daytime del talent show: andiamo a scoprire cos’è successo!

Spiazzante lite tra Benedetta e Isobel: ecco cos’è successo ad Amici 22

Tutto è nato quando la ballerina ha sparlato di Mattia Zenzola, poi ha criticato anche Isobel; tra le due “colleghe” c’è stato poi un inaspettato confronto. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Io non è che sono incarognita con Isobel. Ma lei ha certi comportamenti… Lei è molto egoista. Deve ripassare il tip tap e noi per un’ora dobbiamo subire il tip tap. Hai le cuffie e invece ti ripassi le basi a tutto volume mentre mangiamo. Tu mi fai sentire mille volte una canzone, io smatto. Se noi siamo a tavola e tu metti la musica a palla c’è qualcosa che non va. E so che lei ha altre tradizioni, ma io lo dico. Le dico ‘tesoro, non ce la faccio più’. L’altro giorno ero da sola sul divano e lei per ripassare il tip tap continuava a mettere la musica. Io se parlo con Cricca voglio che lui sappia cosa penso di lui. Almeno sono sincera, tu Aaron hai tante opinioni e non le dici. Sei una comare rispetto a me fidati”., le parole della Vari.

Isobel c’è rimasta male:

“Non è vero che mi fai presente tutte queste cose. Non mi dici mai le cose in quel modo, anzi spesso scherzi. Un po’ mi aspettavo questo da te, perché ultimamente ho sentito tante cose che lei dice in giro di me. Con me lei fa la carina, però hai detto che sono egoista. Non è certo una cosa bella. Sei una doppia faccia completamente, perché davanti a me sei carina ‘amore mio bella’ e poi dietro dice altro alle spalle. Questo è brutto e non mi dici le cose davanti. Forse con altri parli di me e questa è la verità. E non è vero che provo sempre davanti a tutti. Mi sento che sei sempre contro di me. Ho sentito altre cose da te non solo questo. Per me è come uno schiaffo in faccia”.

 

TAGS