Soraia rompe il silenzio sulla rottura con Luca Salatino: “Ecco cos’è successo veramente”

byRedazione

Pubblicato il

Soraia rompe il silenzio sulla rottura con Luca Salatino: “Ecco cos’è successo veramente”

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: ad annunciarlo è stato l’ex vippone tramite le sue Instagram Stories!

Ad intervenire sulla vicenda, adesso, è stata proprio l’ex corteggiatrice! Andiamo a scoprire cos’ha svelato!

Soraia rompe il silenzio sulla rottura con Luca Salatino: “Ecco cos’è successo veramente”

Soraia ha parlato con i suoi follower e ha svelato cos’è successo, ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Sono qui per chiarire un attimo la situazione. Come sapete io e Luca ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza proprio come voi e vivo le stesse cose vostre quando una storia finisce. Adesso è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono una donna impulsiva, pondero le mie scelte e cerco sempre di riflettere senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di prendermi del tempo, di metabolizzare e trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione.

Tutte le cavolate che sono uscite, che sto con un imprenditore sono false. Non sto con un altro ragazzo, è una bugia. Io non sto con nessuno e sono sola. Mi spiace che la gente si inventi cose simili in un momento così delicato.  Luca sa perfettamente che non l’ho mai tradito e questo a me basta. Perché mi conosce e ci siamo sentiti in queste settimane, anche se siamo stati distanti.

Luca per me rimane una persona importante. Ovviamente mi è dispiaciuto quello che ha pubblicato ieri e la frase che ha scritto. Penso che l’abbia fatto in un momento di rabbia e non ci rimango male ragazzi. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo periodo difficile per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino, chi ha capito la situazione, chi è stato comprensivo. Nella vita non sempre le cose vanno come vogliamo. Vi mando un abbraccio e vi dico ancora grazie”.