“Siamo solo numeri per loro, serviamo solo per l’audience”, Lidia Vella si scaglia contro il Grande Fratello: ecco le sue dichiarazioni choc

byAdmin

Pubblicato il

L’ex gieffina non le ha certo mandate a dire!

Lidia Vella, ex gieffina dell’edizione 14 del tradizionale Grande Fratello, in queste ore ha fatto nuovamente parlare di sé!

Dopo aver risposto (in modo sconvolgente) ad alcune domande dei suoi follower, la Vella ha rincarato la dose contro il reality di Canale 5. Ospitata a Non Succederà Più, programma radiofonico condotta da Giada Di Miceli, l’ex gieffina è ritornata a parlare dell’argomento che, pochi giorni fa, ha sollevato un enorme polverone mediatico. La notizia e le sue parole, riportate da isaechia.it, hanno subito evidenziato la posizione della Vella nei confronti del GF:

In realtà queste cose negli anni è capitato più volte che io ne abbia parlato o che comunque abbia raccontato dei retroscena del programma. (…) Mi hanno fatto questa domanda chiedendomi se al Grande Fratello fosse tutto organizzato, ci dicessero cosa fare o cosa dire: quello assolutamente no, ci tengo a precisarlo. Eravamo liberi di fare quello che volevamo però comunque il contesto è quello che è, quindi già entri con la mentre stra-debole; in più stando lì dentro te la indeboliscono ancora di più, quindi praticamente arrivi a un punto in cui sei molto vulnerabile, quindi loro riescono a fare della tua mente quello che vogliono.

Parlando degli autori, ha aggiunto che:

Tu pensi dall’inizio che loro siano dalla tua parte, ma in realtà non è così, perché noi siamo solo numeri per loro, serviamo solo per l’audience. I nostri sentimenti, la nostra sensibilità per loro non contano niente.

Poi ovviamente cambia di caso in caso: a me nella mia edizione mi hanno presa di mira, quindi poi dopo ho avuto problemi anche abbastanza pesanti! Ma anche altri concorrenti di edizioni precedenti o successive alle mie hanno avuto problemi psicologici.

Parlando della risonanza che le sue parole hanno avuto sul web e dell’ennesimo prolungamento del programma, la Vella ha dichiarato:

Ho visto che è successo un po’ di caos, non mi aspettavo un riscontro del genere perché in passato ne ho parlato anche altre volte. Adesso c’è stato il prolungamento, i ragazzi sono stremati, è visibile che siano proprio esauriti, infatti io sono la prima che li farebbe uscire. Che stanno facendo ancora lì? Sono lì dentro da quattro mesi! Ok il programma, i soldi, lo share ma qua stiamo parlando di persone. A livello umano non puoi fare questo secondo me, è scorretto. (…) I ragazzi sono troppo provati, continuano a dirlo, continuando a ripeterlo. Anche quell’attacco di ira che ha avuto Maria Teresa Ruta secondo me è stato proprio per questo motivo, perché loro sono arrivati al limite, un giorno per loro equivale a un mese ormai. Quindi secondo me è stato bello, è stata una bellissima edizione, io sono stata la prima a seguirla tantissimo, però anche basta!