Scontro shock tra Selvaggia Lucarelli e Lazza: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Scontro shock tra Selvaggia Lucarelli e Lazza: ecco cos’è successo

Nelle ultime ore su Twitter è avvenuto un inaspettato scontro tra Selvaggia Lucarelli e Lazza, cantante amatissimo dai giovani arrivato secondo a Sanremo 2023. Ma cos’è successo tra i due? Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Scontro shock tra Selvaggia Lucarelli e Lazza: ecco cos’è successo

La giornalista ha attaccato il cantante a causa di alcune risposte che quest’ultimo ha dato ai suoi follower. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Ieri il cantante di Cenere, a Parigi, ha raccontato ai suoi follower di Twitter un fatto che gli è capitato in un bar: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno“.

Un tweet palesemente ironico che però è stato preso sul serio da qualche suo follower. Una sua fan gli ha infatti risposto “anche meno” e lui le ha replicato “s*ca”, per poi aggiungere: “non è un insulto è un verbo”.

Questi screen sono stati condivisi anche da Selvaggia Lucarelli che ha commentato con “Lazza, il fenomeno“. Un tweet che non è passato inosservato al cantante di Cenere che le ha risposto alimentando una polemica.“Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”.

TAGS