Scontro Sanremo – C’è Posta Per Te: Fiorello svela un retroscena

byRedazione

Pubblicato il

Scontro Sanremo – C’è Posta Per Te: Fiorello svela un retroscena

Stasera assisteremo allo scontro audite tra il Festival di Sanremo 2023 e C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

A svelare un retroscena sulla sfida è stato Fiorello a Viva Rai Due!

Scontro Sanremo – C’è Posta Per Te: Fiorello svela un retroscena

Il retroscena riguarda Renato Zero, ecco le parole del conduttore, come riporta Biccy:

“Tra l’altro sapete che domani sera c’è Maria de Filippi in televisione. E io so un bel retroscena. Caro Pier Silvio Berlusconi sappi che c’è del malumore e del malcontento nella tua azienda. Siccome domani sera va in onda Maria De Filippi con C’è Posta Per Te, che è registrato, ma… nelle storie di Maria De Filippi ci sono anche dei vip. tutti questi artisti che erano stati messi in questa puntata si sono arrabbiati. Dicevano ‘no, io non voglio andare in onda contro Sanremo’. Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival. E ad esempio Renato Zero era nella puntata di domani ed è andato lì e ha detto ‘no non voglio’. Non vuol andare in onda, c’è del malcontentismo”.

A svelare il retroscena è stato anche Davide Maggio:

“L’intenzione, ovvia, era di non badare più di tanto al Festival su Rai 1 e proporre una classica puntata di C’è Posta per Te, dove alle storie di persone comuni che cercano un riavvicinamento si aggiungono le sorprese con ospiti famosi. Ed è qui che parrebbe esserci la grana.

Il programma, a differenza delle passate settimane, non ha annunciato ospiti in vista della nuova puntata. La De Filippi non vuole “bruciare” un’illustre presenza nella serata di Sanremo? Niente affatto. Ci risulta, infatti, che l’ospite c’è (solo uno, non due) ma non avrebbe gradito la messa in onda contro il Festival. Si tratta di Renato Zero”.