Sanremo 2023: i big esclusi rompono il silenzio e dicono la loro!

byRedazione

Pubblicato il

Sanremo 2023: i big esclusi rompono il silenzio e dicono la loro!

Alcuni big esclusi da Sanremo 2023 hanno rotto il silenzio e hanno commentato la loro esclusione!

Sanremo 2023: i big esclusi rompono il silenzio e dicono la loro!

Ecco cosa si legge su Biccy:

I Jalisse sono stati intervistati addirittura a Un Giorno Da Pecora per parlare del no ricevuto, il 26esimo consecutivo.

“Siamo stati rifiutati per la 26esima volta? Si vede che era sbagliato il testo ma andava bene la melodia, oppure il contrario. Quest’anno ce la sentivamo bene, pensavamo fosse quello buono visto che l’anno scorso si era parlato molto della nostra esclusione” – si legge su DavideMaggio.it – “Quando hanno annunciato Gianluca Grignani, e abbiamo sentito ‘Gia..’ abbiamo avuto un sussulto…Ma non c’è problema fino al 2040 noi continuiamo a provarci e anche l’anno prossimo presenteremo un nostro nuovo brano. Noi facciamo un in bocca al lupo a tutti gli artisti presenti e anche a lui, che ha fatto tre festival uno più bello dell’altro”.

Anche Edoardo Vianello l’ha presa a ridere (“Hai voja á aspettá. io da 46 anni, e pure consecutivi, che non vado!! Viva Paraponzi ponzi po!!”.); mentre Marcella Bella si è detta “contenta così”.

“NO” arrivato anche a Paolo Vallesi. “In bocca al lupo a chi va, dispiaciuto per chi non va. A questo punto ogni considerazione è inutile, la libertà e le convinzioni di Amadeus sono onorevoli. Per il Cast ognuno potrà dire la propria, criticandone alcune e osannandone altre ma, d’altronde…“.