Sangiovanni svela perchè si è rasato i capelli

byRedazione

Pubblicato il

Sangiovanni svela perchè si è rasato i capelli! Il cantante è stato intervistato da Billbaord in occasione dell’uscita del suo nuovo album ‘Cadere volare’ 

Sangiovanni è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi. Il suo nuovo album ‘Cadere volare‘ è uscito oggi. In occasione della nuova uscita del nuovo prodotto discografico, il cantante è stato intervistato da Billboard

L’ex di Amici 20 ha parlato della sua esperienza a Sanremo 2022, dove si è presentato col brano Farfalle, e ha svelato di esserne uscito arricchito:

“È stato tosto perché hai una grande responsabilità, anche bella, certo. Ma ne sono uscito migliore, arricchito. È stato un privilegio e spero di poter tornarci in futuro. Come persona credo di essere riuscito a dare qualcosa anche a chi mi segue”.

In Cadere volare il cantante dice vorrei trovare un punto fermo un riferimento ricredere in quello che ho perso e sorridere”. Il giornalista gli ha chiesto se questo punto fermo lo ha trovato. Ecco la sua risposta:

“Assolutamente no. Mi sento di vagare per lo spazio e per il mondo. Ci sono giorni in cui sto bene e altri molto meno. Non ho niente a cui aggrapparmi. Mi capita spesso di essere triste, in modo molto intenso, ma bisogna andare avanti a vivere. E poi sono anche felice. Insomma, alterno”.

Sangiovanni svela perchè si è rasato i capelli

Sangiovanni, che tutti noi abbiamo conosciuto con i capelli lunghi, si è presentato pubblicamente stravolgendo completamente il suo look. Il cantante, infatti, si è rasato i capelli. Nell’intervista a Billboard ha spiegato il perchè di questo cambiamento:

“Avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre”.

L’album senza feat: “Ho voluto raccontare le mie emozioni in prima persona”

All’interno del nuovo album non sono presenti collaborazioni con altri artisti. Sangiovanni ha spiegato il perchè:

“Perché ho voluto raccontare le mie emozioni in prima persona e non potevo chiamare anche qualcun altro. Non ci sarebbe stato proprio spazio. Era anche una scommessa. Creare hype con i feat è bello ma stavolta volevo che la gente volesse ascoltare e capire me e non il suo artista preferito”.