Sangiovanni non avrebbe risposto a Fedez e a Chiara Ferragni su Instagram!

byAdmin

Pubblicato il

Ecco cosa sarebbe successo!

Fedez, coinvolgendo sua moglie Chiara Ferragni, qualche giorno fa, aveva lanciato una simpatica sfida a Sangiovanni!

Il rapper, come sappiamo, ha da poco lanciato Mille, la sua nuova canzone con Orietta Berti e Achille Lauro. Fedez, dunque, ha fatto notare come sia impossibile superare in classifica Malibù (la hit di Sangiovanni). Tuttavia, il rapper ha simpaticamente rivelato di avere un asso nella manica per superare il singolo dell’ex allievo di Amici.

Ecco le sue parole, riportate da Novella 2000:

Caro Sangiovanni, noi non ci conosciamo. Ciao, innanzitutto. Un messaggio per te. Adesso divento serio. So che è impossibile scalzare dal primo posto Malibù. In questo momento Mille è seconda. Ma io ho una carta segreta. Dopo la prossima Storia tutto cambierà.

Ecco l’asso della manica di Fedez:

I fan di Fedez su Instagram hanno potuto vedere un fotomontaggio di Chiara Ferragni con alle spalle la copertina del singolo Mille. Questa, infatti, prende spunto da un celebre dipinto. Il riferimento a Chiara, invece, si rifà a un evento dello scorso anno. L’influencer, infatti, in visita agli Uffizi aveva pubblicato uno scatto di fronte a un quadro esposto e gli ingressi al museo hanno avuto un boom incredibile.

In merito a ciò, a quanto pare, Sangiovanni non avrebbe risposto a questa simpatica sfida. Tuttavia, potrebbe essere che il cantate abbia commentato la vicenda nei messaggi privati.

Cosa ne pensate?