Sangiovanni e Giulia Stabile: svelato un retroscena su Sanremo

byRedazione

Pubblicato il

sangiovanni e giulia stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile: svelato un retroscena su Sanremo

Dopo la partecipazione ad Amici 20, Sangiovanni ha sfornato un successo dopo l’altro. All’interno della Scuola di Maria De Filippi il cantante ha conosciuto e si è innamorato di Giulia Stabile, ballerina vincitrice dell’edizione (tra l’altro i due ragazzi erano arrivati alla finalissima insieme).

Sangiovanni ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo col brano ‘Farfalle’ e proprio su Sanremo il cantante ha svelato un retroscena, e c’entra Giulia Stabile!

Sangiovanni e Giulia Stabile: svelato un retroscena su Sanremo

Il cantante è stato intervistato dal settimanale Oggi, e come riportano IsaeChia ha svelato un retroscena su Sanremo e la sua ragazza Giulia Stabile:  “L’amore per me è condivisione, armonia, donarsi senza aspettative. Giulia mi è vicina in ogni tappa importante: prima di Sanremo, ad esempio, mi ha invitato a divertirmi, essere me stesso e spaccare! Per sentirla vicina ho indossato una collanina con il suo nome”.

Poi Sangiovanni ha parlato del suo successo nel mondo della musica svelando che non avrebbe mai pensato di lavorare di musica, il suo futuro lo vedeva in maniera molto diversa: “Non pensavo nemmeno di fare musica. Immaginavo di occuparmi di arte, disegno, fotografia oppure di moda, altra grande passione che un giorno spero di poter coltivare. Non ambivo alla fama, soltanto ad una vita creativa che mi permettesse di esprimere la mia identità”.

Nei suoi sogni c’è la tranquillità, una casa e un cane (che ancora non ha): “I miei sogni? Una casa con un giardino spazioso da vivere con i miei affetti e un cane, che ancora non ho”.

Sangiovanni parla di Giulia

“Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente.

La popolarità porta tanto amore, ma anche odio? Sì è vero e ne ho sofferto parecchio, chiunque apre i social e giudica, insulta, offende, senza filtri. C’è davvero poco buonsenso, a molti non importa se tu stai male, a loro importa della loro stupida gloria di aver scritto qualcosa contro qualcuno solo per attirare l’attenzione”.