Rottura Daffrè-Alessandra: spunta una segnalazione shock su di lei, cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Rottura Daffrè-Alessandra: spunta una segnalazione shock su di lei, cos’è successo

Poche ore fa Luca Daffrè ha annunciato sui suoi social la fine della “storia” con Alessandra, corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne. Adesso è arrivata una segnalazione sulla ragazza che ha spiazzato gli utenti: andiamo a scoprire cos’è successo!

Rottura Daffrè-Alessandra: spunta una segnalazione shock su di lei, cos’è successo

A condividere la segnalazione è stata Deianira Marzano. Una sua utente le ha svelato che in realtà Alessandra non ha mai smesso di sentirsi col suo ex:

Deia in merito a Daffre’ non ne farei un dramma, anche perché lei, e ti posso assicurare la conosco molto ma molto bene, infatti se vedi il mio profilo qualche foto insieme di quando eravamo amiche, ci sono ancora. Alessandra sente ancora con il suo ex e non ha mai smesso”.

Lo sfogo di Luca

“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (Si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere; Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.