Rosy Chin e la verità su Letizia Petris e la sua ex: le rivelazioni

byadmin

Pubblicato il

Rosy Chin e la verità su Letizia Petris e la sua ex: le rivelazioni

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha nuovamente affrontato la controversia che riguarda Letizia Petris e la sua ex. Stavolta a subentrare nella discussione è stata Rosy Chin che tra un confessionale e l’altro ha confessato: “Io non sapevo nulla, ma Nicole è mia amica, è una persona buona e straordinaria. Si è liberata di pesi che si porta da troppo tempo. E non posso dire la mia su questa cosa. Io attraverso il mio percorso qui dentro con Letizia, sono arrivata a pensarla come Nicole. E la mia amica non è una che racconta bugie. E poi adesso la dico tutta, a me le Madri Teresa di Calcutta non mi piacciono”.

Rosy Chin e la verità su Letizia Petris e la sua ex: le rivelazioni

In puntata la chef è stata meno lapidaria, ecco le sue parole come riportate da Biccy:

“Lei non si può aspettare che la sua ex non replichi. Io conosco Nicole da tanto tempo e non mi aveva mai parlato di Letizia. Io non volevo essere condizionata dal loro rapporto e da cosa era successo prima. Lei è buona, una che si dona, una ragazza generosa e sincera. Insieme abbiamo fatto pure un capodanno in Tailandia. Se avessi saputo del loro rapporto non mi andavo a mettere nel letto con Letizia. Io ho fatto da mamma, da sorella e da amica a Letizia. Poi ad un certo punto non sono più riuscita ad assecondare i capricci e i vizi di questa ragazza.

L’opinione sulla storia tra Letizia e Nicole? Ha avuto totalmente ragione nell’esporre i suoi pensieri Nicole. Secondo me Letizia faceva le sviolinate sperano che Nicole non parlasse. Nicole si sarà sentita in dovere di replicare per esporre il suo malessere”.