Rosa Chemical è gay? Il cantante svela tutta la verità

byRedazione

Pubblicato il

Rosa Chemical è gay? Il cantante svela tutta la verità

Uno dei protagonisti di quest’anno di Sanremo 2023 è senza ombra di dubbio Rosa Chemical. Il cantante si è esibito ieri sera e ha già conquistato una grandissima parte del pubblico giovane!

Rosa Chemical è gay? Il cantante svela tutta la verità

Ma qual è l’orientamento sessuale del cantante? A parlare è stato lui! Ecco le verità, come riporta Biccy:

“..la risposta è no, Rosa Chemical è etero. Online esistono numerosi video in cui bacia sulla bocca altri ragazzi (con Tananai è proprio scattato il limone), ma Manuel Franco Rocati (questo il suo vero nome) è semplicemente un ragazzo etero che non ha pregiudizi e combatte la mascolinità tossica. Il suo look può piacere come no, ma non teme di risultare meno virile se mette le unghie finte, il rossetto o se esce di casa con i tacchi alti.

Si definisce genderless, ovvero libero dai pregiudizi e libero di indossare ciò che vuole, quando vuole, perché lo vuole. Che sia un abito etichettato come femminile o uno etichettato come maschile.

[..] Oggi Chemical è fidanzato e vive una relazione aperta, come confessato a Sanremo: “Sono fidanzato ma vivo in una relazione aperta“. A Webboh ha poi spiegato perché cita i piedi nella sua canzone Made In Italy: “Mi piacciono i piedi come mi piacciono tante altre parti del corpo, ma i piedi mi piacciono in particolare. Il piede è sdoganato ormai. Made in Italy è un messaggio d’amore, di uguaglianza e di libertà“.