Roberto, il compagno di Maria Teresa Ruta parla del suo crollo emotivo e non solo

byadmin

Pubblicato il

Roberto Zappulla, il compagno di Maria Teresa Ruta, ha rilasciato un’intervista, durante la quale ha detto la sua sul gossip su..

Roberto Zappulla, il compagno di Maria Teresa Ruta, ha rilasciato un’intervista a FanPage.it, durante la quale ha potuto dire la sua sul gossip tra Filippo Nardi e Guenda Goria. Ovviamente ha anche parlato del crollo emotivo di Maria Teresa di qualche giorno fa.

Ecco cos aha dichiarato, come riporta blogtivvu.com:

Se Maria Teresa è allo stremo delle energie? No, non credo sia arrivata allo stremo, ha avuto uno sfogo dovuto a tanti fattori che si sono sommati. I quattro mesi si fanno sentire per tutti ma ora, dopo essersi sfogata, penso sia pronta a restare altri 4 mesi.

Cosa può essere successo? Uno sfogo, come avviene quando accumuli qualcosa. Maria Teresa fa caso a tanti dettagli e molte cose le tiene dentro, non per paura, non per nascondere. Semplicemente è fatta così, anche nella vita di tutti giorni.

In merito al presunto flirt tra Guenda e Nardi ha asserito:

Non guardo molto la tv e non seguo i gossip, quindi non so come stanno veramente le cose. Se dovessi basarmi solo sulle foto che mi hanno mandato, penso che le stesse si commentino da sole.

Che ne pensate?