Rissa a Sanremo: svelate chi sono le vere protagoniste

byRedazione

Pubblicato il

Rissa a Sanremo: svelate chi sono le vere protagoniste

C’è stata veramente una lite nel backstage di Sanremo 2023. Sembrerebbe di sì ma non c’entrerebbe Anna Oxa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Rissa a Sanremo: svelate chi sono le vere protagoniste

L’argomento è stato riaperto a Casa Pipol, ecco cosa si legge su Biccy:

“Era serata inoltratissima e noi che facevamo le pagelle stavamo belli e tranquilli, quando ci arriva un messaggio da una persona che era all’Ariston. Vi dico solo che è uno stilista di Napoli che era presente nel dietro le quinte. Quello che è successo non è avvenuto durante la diretta, ma durante le prove. Si racconta che durante le prove Anna Oxa abbia dato il peggio di sé”.

Le parole di Amedeo Venza sono state subito rettificate da Deianira Marzano che ha sottolineato come loro avessero fatto solo le iniziali, “A” e “M”.

Ma questo l’hanno detto loro, noi non abbiamo fatto nomi. Non è che mi posso trovare Anna Oxa con la testa con quei capelli così fuori la porta di casa eh!”.

Amedeo Venza ha continuato:

“In chat stavamo parlando di Sanremo e [questo stilista, ndr] ha detto ‘non potete sapere è successo il delirio oggi per un saluto mancato fra due Big e io ho visto volare un bicchiere e Madame presa e messa nel camerino. Il saluto mancato pare sia stato fra Madame e “A”, a mio avviso era Ariete, ma poi è venuto fuori il nome della Oxa. Per certo però so che Ultimo non ha mai salutato Mengoni”.