Pupo, svelato quanto ha guadagnato al Grande Fratello: ecco le cifre

byadmin

Pubblicato il

Pupo, svelato quanto ha guadagnato al Grande Fratello: ecco le cifre

Negli ultimi giorni Pupo è stato protagonista di una polemica riguardante il suo ruolo al Grande Fratello Vip delle edizioni scorse. Il cantante ha fatto alcune dichiarazioni contro il programma e ha ricevuto una risposta anche dallo stesso Alfonso Signorini. Nelle ultime ore sarebbe stata svelata la presunta cifra da capogiro incassata dall’opinionista.

Pupo, svelato quanto ha guadagnato al Grande Fratello: ecco le cifre

Pupo avrebbe guadagnato 15.000 euro a puntata pari ad una cifra complessiva di un milione di euro.

Ecco le parole di Pupo: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello Vip, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagar3”.

E la risposta di Signorini:

“Le parole di Pupo? Per me è stata una doccia fredda. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Mi ha proprio freddato. Io credo che lui sia libero di esprimere le proprie opinioni. Il Grande Fratello può piacere come non piacere. Però lì c’è stata la mancanza di gratitudine. Quella non mi è piaciuta.

Lui ha detto una cosa non esatta. Dice di aver accettato perché c’era la pandemia e non c’era nulla da fare. Non è vero! La pandemia quando lui ha accettato non era ancora iniziata e le prime puntate le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà. E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi io credo che, caro Pupo,  sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante”.

TAGS