Puntata del GF VIP cancellata, la decisione di Mediaset: ecco i motivi

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip, spunta il vero motivo

Puntata del GF VIP cancellata, la decisione di Mediaset: ecco i motivi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata cancellata dai canali Mediaset ufficiali: andiamo a scoprire i presunti motivi!

Puntata del GF VIP cancellata, la decisione di Mediaset: ecco i motivi

Tutto è partito dalle lamentele da parte dei piani alti; secondo quello che hanno scritto i siti autorevoli Pier Silvio Berlusconi non avrebbe gradito l’ultima puntata del reality! Ecco cosa si legge su Biccy:

“Stamani molti fan del GF Vip si sono accorti che la puntata del 2 marzo è stata cancellata dal sito ufficiale del programma. Su Twitter sono spuntate molte ipotesi, qualcuno ha tirato in ballo il linguaggio colorito di alcuni concorrenti, ma a quanto pare questo non c’entra nulla. Fan Page infatti ha rivelato che i motivi della cancellazione sarebbero altri. Sembra che a causare il ‘malcontento di Pier SIlvio Berlusconi’ siano state delle scelte autoriali.

“Fonti bene informate avevano riferito a Fanpage.it il malcontento di Piersilvio Berlusconi, apparentemente diretto verso alcune scelte autoriali indipendenti dal conduttore Signorini (con il quale, invece, si sarebbe trovato d’accordo). Un richiamo a maglie larghe dunque, nulla che colpisse un concorrente nello specifico o uno dei protagonisti delle dirette dallo studio”.

 

TAGS