Pomeriggio 5, gli audio incriminanti tra Lucas Peracchi e Selvaggia Roma (VIDEO)

byadmin

Pubblicato il

“Che schifo”, Mercedesz Henger dopo aver ascoltato gli audio tra il suo fidanzato e l’attuale gieffina.

Mercedesz Henger, durante un servizio di Pomeriggio 5, ha avuto modo di ascoltare alcuni audio tra il suo fidanzato Lucas e Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Biagio D’Anelli ha fatto recapitare gli audio a Mercedesz, la quale non si è di certo risparmiata:

Lei se la rideva proprio. Parlavo di una cosa che poteva ferire molte persone tra cui me. Nel messaggio mi chiama Memi. Questa ragazza non la conosco e in questo modo mi chiama la gente che mi conosce. Lei diceva che lui era propenso ad incontrarsi quando io stavo alle serate. Che se avesse negato questa cosa gliele avrebbe cantate. Se invece parlava con me mi avrebbe raccontato la sua verità. Selvaggia mandava dei messaggi a Lucas, questo è vero. Messaggi che ho visto. Gli ho detto di rispondere tranquillamente. A me viene da pensare che ci stava provando con uno fidanzato. Questa è una ragazza che va appresso ai ragazzi fidanzati. Dici che non vuoi essere giudicata ma fai certe cose.

Anche Lucas, ospite di Barbara D’Urso, ha detto la sua a riguardo:

Si possono dire tante cose in giro. Se c’è un mio audio, messaggio, foto, lettera, poesia do l’autorizzazione a pubblicarla. A questa ragazza non ho più risposto. Ho capito che stava allungando il brodo. Si è presentata come paladina della giustizia verso le donne e non è stata così.

Di seguito la reazione di Mercedesz Henger agli audio ambigui tra Lucas e Selvaggia: