Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rivela le reali cause della morte di Rossano Rubicondi

byAdmin

Pubblicato il

Ecco cosa ha rivelato la conduttrice!

Barbara d’Urso, durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, ha parlato, tra le altre cose, della triste e prematura scomparsa di Rossano Rubicondi.

Nel farlo, la mamma di Rossano, in collegamento, ha svelato le cause della sua morte.

Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Quello che è stato detto a me è che, praticamente, si è rotta una vena nel polmone. Ed è caduto nella vasca e lì ha sbattuto la testa ed è rimasto ore lì. Era da solo. Stava in sta casetta nuova, credo se l’era comprata. Credo che stava anche benino economicamente. Credo, perché queste cose non lo so… come l’abbiamo saputo? Ci ha telefonato un signore dall’America dicendo che Rossano non c’era più.

E’ stato un colpo, è stato un quarto alle 10 di venerdì sera, guardavamo Tale e Quale Show. Io non ci credo, non ci credo che è morto.

Barbara, tuttavia, con molta delicatezza, ha aggiunto delle novità sulle cause del suo decesso:

Credo che lui avesse un tumore al fegato e che aveva questa malattia che non ha detto a nessuno e lo sapeva solo Ivana, gli è stata vicino, tantissimo. Rosa amore, da un anno Rossano era malato, molto. Che fosse un tumore alla pelle, che fosse un tumore al fedato la cosa non cambia. Una persona dall’America ci ha spiegato bene… a noi hanno detto alcune cose ma è inutile che io in diretta aggiunga dei particolari. Da un anno aveva una malattia, evidentemente anche per proteggervi forse Rossano ha voluto evitarvi lo strazio… magari lui pensava di farcela e poi alla fine non ce l’ha fatta…

Cosa ne pensate?