Pierpaolo Pretelli confessa: “Non ho mai detto di essere innamorato di Elisabetta, era una cotta. Giulia? Sono molto innamorato!

byadmin

Pubblicato il

Pierpaolo Pretelli ha parlato delle donne con cui ha legato nella Casa: prima Elisabetta Gregoraci e dopo Giulia Salemi, la sua fidanzata.

Pierpaolo Pretelli, ospite a Casa Chi, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP ha fatto un resoconto del suo percorso e non è potuta mancare una parentesi dedicata alle donne con cui ha legato nel programma: prima Elisabetta Gregoraci e successivamente Giulia Salemi, diventata la sua fidanzata.

Andiamo a vedere le sue parole dedicate al rapporto che si è creato con l’ex moglie di Flavio Briatore, come riporta Tv.fanpage.it:

Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. Ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più.

Pierpaolo afferma che l’interesse tra i due fosse reciproco e che semplicemente lei non lo abbia palesato. Secondo lui, infatti, i messaggi in codice sulle mani ne sono una prova, anche se noi non sappiamo cosa si son detti. Sono stati anche questi messaggi a fargli notare l’esistenza di un interessa da parte della donna. Infatti:

Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani.

Sempre durante questa intervista, il secondo finalista del reality show ha avuto modo di parlare del bel rapporto creatosi con Giulia Salemi, che stanno costruendo giorno dopo giorno. Ecco le sue parole, come riportato da lanostratv.it:

Sono molto innamorato di Giulia, sono molto geloso, sono palesemente preso…Sto provando emozioni che non provavo da un po’.

Al momento i due vivono una storia d’amore a distanza tra Roma e Milano, chissà cosa preserverà loro il futuro.

Vi piacciono come coppia? Che ne pensate?