Palinsesti Mediaset estivi: cosa vedremo in tv, tra novità e repliche

byRedazione

Pubblicato il

Palinsesti Mediaset estivi: cosa vedremo in tv, tra novità e repliche

Con la fine della stagione televisiva e dei programmi più amati dai telespettatori italiani adesso tutti si chiedono cosa vedremo in tv questa estate su Mediaset: andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Palinsesti Mediaset estivi: cosa vedremo su Canale 5

Per gli amanti dei reality ci sarà Temptation Island, a partire, salvo modifiche dell’ultimo minuto, il 26 giugno. Cosa vedremo poi su Canale 5? Ecco cosa si legge nel dettaglio su gossipetv:

“Canale 5,che proseguirà con “L’Isola dei Famosi“. Quest’anno il programma condotto da Ilary Blasi si protrarrà oltre la metà di giugno, con l’ultima puntata prevista per lunedì 19 giugno. Dalla settimana successiva, il 26 giugno, farà il suo attesissimo ritorno “Temptation Island [..] 

I martedì sera, a partire dal 6 giugno, verranno le trasmesse le repliche di una fiction, mentre il mercoledì tornerà “New Amsterdam” con la sua quinta e ultima stagione, con la fine prevista per il 21 giugno. A partire dal 28 giugno lo show verrà poi sostituito dalla serie  “Signora Volpe“, che è già andata in onda nel luglio del 2022 su Sky.

Dopodiché, il giovedì vedrà il ritorno di “Zelig“, con le puntate condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada andate in onda nel novembre del 2022. Il 15 giungo verrà trasmesso film, mentre la settimana successiva, dal 22 giugno, sarà il turno di Enrico Papi con “Scherzi a Parte”. Il venerdì, a parte dal 9 giugno, Canale 5 proporrà la serie tv in prima visione “La ragazza e l’ufficiale“, una storia ambientata durante la prima guerra mondiale”

Sabato 3 giugno andrà in onda la seconda delle due serate evento de “Il volo – Tutti per uno“. Il 10 giugno, invece, ci sarà la finale di Champions League, durante la quale giocherà una squadra italiana. Dalla settimana successiva, infine, si darà spazio alle repliche di “Michelle Impossible & Friends“. Per concludere, la domenica a fare compagnia al pubblico ci sarà il ciclo di film “Storie vere” in prima visione”.