Nunzio torna ad Amici 22? Ecco in che ruolo inedito

byRedazione

Pubblicato il

nunzio

Nunzio torna ad Amici 22? Ecco in che ruolo inedito

A breve partirà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra i professori che già conosciamo dovremmo trovare Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo e Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi per il canto. Novità di quest’anno sono i prof Arisa (canto) ed Emanuel Lo (ballo) che andrebbero a sostituire Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Con l’avvicinarsi di Amici 22 iniziano a circolare anche le prime indiscrezioni. Innanzitutto la prima registrazione dovrebbe avvenire il prossimo 15 settembre, mentre la messa in onda della prima puntata domenica 18 settembre. Sappiamo già chi potrebbe essere il primo ospite della puntata, a svelarlo è stato MondoTv24: “Fonti vicine a MondoTV24 assicurano che ospite della prima puntata sarà LDA, il giovane cantautore partenopeo è tra i giovani talenti della scuola che più soddisfazioni ha raccolto, circondato da un affetto enorme da parte dei fan che ha fatto ancora di più rimpiangere il mancato ingresso in finale.

Nulla si sà circa la partecipazione degli altri protagonisti della passata stagione, probabilmente LDA farà da apripista agli altri talenti e rivedremo nello studio che li ha resi amati e apprezzati anche Alex Wyse, Luigi Strangis, Silvia Cesana, Michele Esposito e Serena Carella, al momento come detto non si conoscono le date tranne la partecipazione dell’interprete di “Quello che fa male” nella prima puntata”.

Nunzio torna ad Amici 22? Ecco in che ruolo inedito

Nunzio Stancampiano tornerà ad Amici 22? Il ballerino si è fatto notare durante la scorsa edizione non solo per la sua bravura ma anche per la sua simpatia ed è riuscito a catturare e a far affezionare una grandissima fetta di pubblico. Maria De Filippi potrebbe decidere così di dargli un ruolo inedito per la prossima edizione del talent show.

Questo è ciò che riporta la pagina NewsAmici21: “Visto il successo riscosso lo scorso anno, pare che Maria l’abbia voluto nel programma con un ruolo del tutto nuovo. Nunzio infatti entrerebbe da professionista, affiancando i professori nel ruolo di coach e motivatore per gli allievi della scuola. Per avere conferme, dobbiamo aspettare l’inizio del programma”.

Che ne pensate?