Nunzio torna ad Amici 21 con un ruolo speciale (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

Nunzio torna ad Amici 21

Nunzio torna ad Amici 21 con un ruolo speciale, il video

Nell’ultima puntata di Amici di Maria de Filippi ad essere eliminato è stato Nunzio. Il ballerino si è detto soddisfatto del suo percorso e ha parlato anche della Celentano, spiegando come sia stata una professoressa molto dura e cattiva, soprattutto con lui. Ciò, però, ha permesso al ballerino di dare il massimo:

“La Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più.. se ho trovato la forza è perchè non volevo dargliela vinta. Mi ha messo la competizione con me stesso la Celentano e per questo le sarò per sempre grato”.

Il ballerino ha parlato anche dei suoi compagni di viaggio:

“Sono dei ragazzi speciali tutti. Ho legato con tutti, non c’era una persona che mi stava antipatica. Ci stava che c’erano dei momenti in cui li odiavo a tutti, nel fatto delle pulizia con Serena, con Alex quando mi faceva sempre gli scherzi, però poi ci divertiamo sempre”.

Una volta tornato sui social Nunzio ha pubblicato un post con cui ha ringraziato pubblicamente tutte le persone che gli sono stati vicino in questo percorso. Ha ringraziato i fan, la produzione, i professori e ha mandato un caloroso messaggio anche alla padrona di casa Maria de Filippi, con cui l’allievo ha creato un bellissimo legame.

 

Nunzio torna ad Amici 21 con un ruolo speciale (VIDEO)

Nella registrazione di oggi il ballerino, con gran sorpresa da parte dei suoi compagni di avventura e anche dei telespettatori, è tornato in studio.

Maria de Filippi aveva preannunciato ai ragazzi che le serviva una mano, un consiglio, per giudicare la prova di memoria e coordinazione alla quale proprio Nunzio aveva partecipato una settimana prima. Nunzio, così, ha fatto il suo ingresso suscitando la meraviglia e l’entusiasmo dei suoi compagni.

Il ballerino ha, dunque, aiutato la padrona di casa a decidere chi meritava la vittoria in questa gara di ballo.