“Non so nemmeno chi sia”, Akash Kumar lancia delle pesanti frecciatine a Ilary Blasi: ecco cosa ha detto

byAdmin

Pubblicato il

Le dure parole dell’ex naufrago!

Akash Kumar è sicuramente uno dei naufraghi più discussi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Dopo essersi scagliato contro Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (facendo anche il dito medo a quest’ultimo), Akash continua a far parlare di sé.

L’ex naufrago, durante una serie di dirette Instagram, ha preso di mira Ilary Blasi, lanciando pesanti frecciatine nei suoi confronti. Le parole di Akash, riportate da biccy.it. hanno subito suscitato scalpore:

No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Torri Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ma questo modo avrò di, em no zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Fatele voi quando sei anni fai le Benetton fatele. […] Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco.

Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia.

Il modello, inoltre, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di non restare a Parasite Island:

Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro. Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente. Quindi se non vi piaccio a me va bene così, a me non cambia nulla. Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli? Ditemi cosa.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex naufrago?