Noemi e Totti, spunta la prima foto ufficiale insieme

byRedazione

Pubblicato il

noemi e totti

Noemi e Totti, spunta la prima foto ufficiale insieme

Noemi Bocchi è stata la ragazza più chiacchierata dell’estate e degli ultimi mesi. La sua relazione con Francesco Totti ha fatto tanto chiacchierare! In un’intervista al Corriere della Sera l’ex calciatore ha svelato alcuni retroscena rompe il silenzio sulla sua relazione con la Bocchi:

Noemi non era allo stadio con me. [si riferisce alle famose foto scattate allo stadio a dicembre 2021, ndr] Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo.

Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.

Noemi e Totti, spunta la prima foto ufficiale insieme

Totti ha aggiunto anche un paragone tra la Blasi e la Bocchi: “Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni“.

La relazione tra Totti e Noemi è stata sempre molto privata. I due hanno cercato di mantenerla segreta anche agli occhi dei paparazzi. Ciò nonostante i due sono stati molto spesso beccati insieme (anche dalla stessa Ilary, clicca qui per la vicenda nel dettaglio). 

Il settimanale Diva e Donna ha spiazzato i fan pubblicando la prima foto ufficiale di Totti e Noemi. Eccola: