Nicola Vivarelli, parla il suo agente sulla relazione con Gemma: “Ecco come procede, dove andranno in vacanza, il bacio e il rapporto con la mamma”

byadmin

Pubblicato il

Nicola Vivarelli, parla il suo agente sulla relazione con Gemma: “Ecco come procede, dove andranno in vacanza, il bacio e il rapporto con la mamma”

Fabio Filiziano, agente di Nicola Vivarelli, ha dichiarato a Fanpage.it che Sirius e Gemma Galgani andranno in vacanza insieme e quindi non potranno partecipare a Temptation Island: “Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi. Gemma, a quanto pare, gli ha detto sì e si stanno mettendo d’accordo” racconta l’uomo “Si vedranno questa settimana a Roma tra mercoledì e venerdì anche perché Nicola mi ha detto che deve darle un regalo, non so ancora che cosa. Per le vacanze andranno in un hotel. Alloggeranno nella stessa stanza, di quello sono sicuro. Resteranno in vacanza per una settimana o dieci giorni”.

La Galgani ha raccontato di essersi baciata con Vivarelli ma l’agente ha precisato: “Mi risulta ci sia stato un bacio sulla guancia, non ancora un vero bacio (ma Gemma ha dichiarato di essersi baciata in taxi con la mascherina, ndr). La coppia continua ad andare avanti. Si sentono tutti i giorni con chiamate e videochiamate. È un rapporto che diventa ogni giorno più solido”.

Poi, sempre a Fanpage.it, ha regalato un dettaglio molto interessante: “Gemma e la madre di Nicola si sentono tutti i giorni. Hanno un rapporto molto stretto. Lo stesso Nicola mi dice spesso che non vede l’ora di vedere Gemma”.