Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello? Ecco cosa sta succedendo

byadmin

Pubblicato il

Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello? Ecco cosa sta succedendo

Eliminazione a sorpresa durante la prossima puntata del Grande Fratello? Mirko Brunetti potrebbe essere, a sorpresa, l’eliminato della prossima puntata.

Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello? Ecco cosa sta succedendo

L’ex protagonista di Temptation Island potrebbe rischiare grosso nell’attuale televoto eliminatorio. I fan dei Perletti, infatti, stanno votando in massa Perla Vatiero, il fandom di Beatrice Luzzi supporterebbe Sara Ricci. Anita ha un buon numero di sostenitori.

Mirko rischia l’eliminazione? Ecco le sue ultime dichiarazioni su Greta che gli hanno tolto parecchi consensi:

 

“Io e Greta siamo nella stessa situazione perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla. Non posso negarlo. Per me sono tutte chiavi di lettura e non è facile affrontare. Per questo mi vedete più silenzioso. Adesso mi sento bloccato anche nel fare il caffè a una delle due. Spero che poi la situazione si sblocchi”, come riporta Biccy.

Le parole del fratello di Greta a Casa Lollo

“Mirko è un po’ come se l’amore nei confronti di Perla non gli è mai svanito. Quando ha partecipato a Temptation Island si è trovato davanti una persona come Greta che è dolce e quindi – venendo da una relazione in cui litigava sempre – ha visto in lei uno spiraglio di luce e gli è sembrato di essersi innamorato di nuovo. Ma non è amore. E’ solo l’esserti innamorato di quella sensazione nuova, bella, positiva. A lui, dopo aver ritrovato Perla al Grande Fratello, gli sono riaffiorate sensazioni e ricordi ma perché di base non l’ha mai cancellata, ma solo messa in pausa.

Poi al Grande Fratello entra Greta e di colpo si stacca da Perla. Non so come andrà a finire, non mi sono fatto un’idea. Penso che insieme non ci tornano, è un riavvicinamento umano, di due persone che si sono volute bene”.

 

TAGS