Micol Incorvaia e Donnamaria svelano il segreto di Antonella e Nikita

byRedazione

Pubblicato il

Micol Incorvaia e Donnamaria svelano il segreto di Antonella e Nikita

Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria hanno ‘smascherato’ nelle ultime ore Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon!

Micol Incorvaia e Donnamaria svelano il segreto di Antonella e Nikita

Fogli scritte e frasi strane, questo ció di cui hanno parlato Incorvaia e Donnamaria sulle due vippone, ecco cosa riporta Biccy:

“Nikita ha detto ad Antonella ‘insieme qui siamo fortissime’ l’ha detto due settimane fa.  Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata ‘secondo te che vuol dire questa cosa?’. Se uno si avvicina a me e mi dice ‘come coppia funzioniamo dentro al programma’ non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto ‘bo Antonè non è una cosa…’. Cioè capito come stanno le cose adesso?”

Micol ha risposto:

“Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro a caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto e mi sono chiesta ‘chissà cosa sarà’. Poi leggo che erano tutti appunti di Nikita, credo, mi sa di sì.

C’erano scritte delle cose tipo ‘lui ride solo quando…’, erano appunti e osservazioni su quello che succedeva. Appena mi sono resa conto che erano appunti ho subito lasciato perché non volevo farmi i cavoli suoi. Questa cosa di scrivere l’ha trasferita lei ad Antonella. Antonella ora ha iniziato ad appuntarsi le cose. Se notate sono già tre volte che Antonella si scrive, magari per poi difendersi in puntata”.