Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo

Continuano gli scontri nella Casa del Grande Fratello Vip tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Stavolta la sorella di Clizia ha “incastrato” la vippona.

Ma cos’è successo? La Fiordelisi ha iniziato ad attaccare la Incorvaia, le l’ha zittita ricordandole quando Antonella ci ha “provato” con Antonino Spinalbese.

Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo

Ecco le dichiarazioni di Micol contro Antonella, come riporta Biccy:

“Certe cose non mi appartengono proprio. Anzi, tu mi hai accusata di cose che in primis appartengono al tuo carattere e non al mio. E ti dico quali sono, però ci arrivo con calma. Eravamo seduti lì sui divani e Edoardo scherzando mi ha detto ‘vuoi essere picchiata?’ e giocava. Però io mi sono allontanata e gli ho detto ‘io non voglio avere contatti, io da ieri sera ho deciso di prendere le distanze’.

Io non devo parlare di voi? Se mi chiedono le cose io rispondo, facciamo tutti lo stesso reality. Sai anche come funziona il confessionale. Facciamo parte tutti di questo gioco. Sai come funzionano certe cose.

Ti sei fatta male i calcoli perché pensavi che fossi una cretina. Non accetto certe accuse da te. Scusa, ma fino ad una settimana fa, prima che entrasse qui tuo padre, sei andata da Antonino a dirgli ‘te la sei giocata male’. E tu saresti quella rispettosa degli altri? No amica mia, no tesoro bello.

Tu la regina del voler apparire e della ricerca della clip. Ogni volta in puntata cerchi di fare la protagonista. Dici a me che sono alla ricerca delle clip?”.