Mediaset rivoluziona il GF VIP, ex vipponi spariti: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

grande fratello vip 7

Mediaset rivoluziona il GF VIP, ex vipponi spariti: ecco cos’è successo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Dopo la decisione dei vertici Mediaset i telespettatori hanno notato una vera e propria rivoluzione del progamma.

Mediaset rivoluziona il GF VIP, ex vipponi spariti: ecco cos’è successo

Innanzitutto tutti gli ex vipponi (tranne Antonino Spinalbese e Ginevra Lambroghini) sono scomparsi. Il clima, poi, per tutta la puntata si è rivelato molto calmo e disteso. Ecco cosa riporta Biccy:

“I rumor sul disappunto di Pier Silvio in merito alla direzione che stava prendendo il GF Vip erano fondati e si era capito già con il repentino cambiamento nella casa di Cinecittà, che è passata da essere un campo di guerra tra Sparta e Persia a un remake de La Melevisione. E la rivoluzione è stata confermata ieri sera da Alfonso Signorini che ha aperto la puntata del GF Vip dichiarando che era stato superato un limite nelle ultime settimane.

Non solo l’addio alle parolacce e a certe dinamiche (come quella del van gate), ai telespettatori non è sfuggita anche l’assenza degli ex vipponi in studio, a parte Antonino e Ginevra, che erano presenti solo perché protagonisti di un blocco. Sparite anche le citazioni nella sigla finale. Ma in questo caso pare non c’entri la ‘nuova rotta’, perché  il regista Alessio Pollacci aveva già anticipato che non ci sarebbero state”.

 

TAGS