Mediaset blocca l’ospitata di Signorini in Rai: cos’è successo

byadmin

Pubblicato il

grande fratello vip 7

Mediaset blocca l’ospitata di Signorini in Rai: cos’è successo

Alfonso Signorini è uno dei volti Mediaset più popolari degli ultimi anni. Con il suo Grande Fratello riempie le serate dei telespettatori per ben due volte a settimane da diversi anni. Il conduttore sarebbe dovuto essere ospite in una trasmissione Rai ma ció non è stato possibile: andiamo a scoprire cos’è successo.

Mediaset blocca l’ospitata di Signorini in Rai: cos’è successo

Parliamo del programma Tv Talk su Rai 3. Il conduttore Massimo Bernardini ha parlato di un ripensamento da parte dell’azienda. Ecco cosa si legge precisamente su DavideMaggio:

“ […] era atteso oggi pomeriggio tra gli ospiti di Tv Talk ma Mediaset ha bloccato la sua partecipazione. “Aveva accettato di buon grado”, fa sapere il conduttore di Rai 3 Massimo Bernardini, annunciando che il ripensamento è arrivato dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Adducendo non precisate ragioni editoriali, la direzione di Mediaset gli ha revocato l’autorizzazione

spiega Bernardini, che ha ricevuto la comunicazione – precisa – “giovedì sera tardi” (prima o dopo la diretta del Grande Fratello?). Tra i temi della puntata odierna di Tv Talk c’era proprio la nuova linea editoriale del reality di Canale 5 e Signorini, che ne è padrone di casa, si era detto disponibile a parlarne in prima persona”.