“Me la sbrano viva”, Francesca Cipriani e Valeria Marini lapidarie su Soleil

byAdmin

Pubblicato il

Ecco perché!

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ieri, hanno avuto uno scontro per via di alcuni insulti da parte dell’ex corteggiatrice alla Codegoni.

Questo ha diviso inevitabilmente la Casa. Tra i gieffini, Francesca Cipriani e Valeria Marini hanno preso le parti dell’ex tronista.

Ecco le parole della showgirl, riportate da biccy.it:

Quella ha detto un sacco di cattiverie su Sophie. Le ha detto che è una comodina piena di plastica. Quello era un attacco gratuito fatto ad una ragazza bella come il sole. Quello che è successo non è giusto. Come se io vengo da voi e vi dico ‘fate schifo siete anche brutti’. Ingiustificabile e gratuito quello che ha fatto. Lei fa queste litigate per far parlare di sé ed è chiaro. Non si dice ad una donna che è fatta di plastica. Ragazzi non la difendete, Maria non difenderla perché è indifendibile. E io le dirò che non accetto questi attacchi brutti. Secondo me ha fatto questo attacco per gelosia su Sophie. Perché deve offenderla? Sophie siamo tutte dalla tua parte sappilo. Soleil ha fatto un attacco gratuito orrendo. Se me lo faceva a me io me la sbranavo viva ve lo dico subito. Dite che succederà? Non vi preoccupate e vedrete. Io non le concederò di fare una cosa del genere con me, perché se uno le concede di farlo poi lei continua. Sappiate che lei non si deve permettere.

Anche Francesca ha condiviso il pensiero della Marini:

Sono tre mesi che fa questo. Ne ho le scatole fino ai piedi e basta! Sono stufa comunque. A me dispiace vedere Sophie in lacrime per l’altra. te la sbranavi Valeria? Vedrai che succederà. Già prevedo io, tra poco anche. […] Noi ci siamo rotti le scatole tutti. Davvero tutti quanti ci siamo stufati.

Cosa ne pensate?