Mauro Icardi e Wanda Nara, è guerra: lui pubblica la loro chat

byRedazione

Pubblicato il

Mauro Icardi e Wanda Nara, è guerra: lui pubblica la loro chat

La storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara pare stia volgendo al termine. L’ex calciatore e la showgirl argentina vivono alti e bassi nella loro relazione già da tempo.

Qualche giorno fa Wanda ha comunicato ai suoi follower tramite un comunicato su Instagram di star passando un momento di crisi, e ha annunciato la separazione con Icardi:

“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Mauro Icardi e Wanda Nara, è guerra: lui pubblica la loro chat

Mauro Icardi ha spiazzato nelle ultime ore i suoi follower pubblicando sulle sue Instagram Stories gli screenshot di alcune chat private tra lui e Wanda Nara. L’ex calciatore dell’Inter ha voluto far sapere al suo pubblico che, anche se Wanda ha comunicato pubblicamente la scelta di separarsi da lui, lei comunque continua a cercarlo tutt’oggi.

“Sei single o dici di esserlo, sei tossica”, così ha commentato il calciatore attaccando la sua compagna. Negli screen si nota come la Nara abbia provato a contattare ripetutamente Icardi con chiamate e messaggi ma lui non ha risposto. Solo dopo un po’ di tempo lui le chiede “Che succede?”.

Negli screen successivi Wanda accusava Mauro di essere uscito e di non stare col loro bambino. Icardi ha risposto: “Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?”.

Successivamente lei lo ha accusato di essere un bugiardo sia da sposato che da single. Lui ha risposto: “Siamo uguali”.

Ma non è finita qui. Perchè poco dopo il calciatore ha pubblicato lo screen della chiamata in arrivo proprio di Wanda! Lui ha commentato: “Tossica livello 1000”. 

Dopo poco appare uno screen di una videochiamata tra Wanda e Mauro Icardi che sono in videochiamata e stanno sorridendo. Lui ha scritto: “Ti amo toxi!”. La situazione si è chiarita, dunque, dopo poco?