Costanzo su Michelle Hunziker ad Amici

byadmin

Pubblicato il

Maurizio Costanzo commenta il cambio di conduzione di ‘Amici Celebrities’

Amici Celebrities è sicuramente una delle novità dei palinsesti Mediaset, che per la prima volta ha dato spezio a personaggi famosi di partecipare ad un talent show come Amici. Un’altra novità è sicuramente il cambio in corsa di conduzione, passata da Maria De Filippi a Michelle Hunziker.

Una scelta che a non tutti è piaciuta e che, molti dicono sia per questo motivo, ha causato al programma un calo di ascolti. A parlare ora è il marito di Maria, Maurizio Costanzo, che sulle pagine del settimanale Nuovo, ha dichiarato:

 “Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio. Tra la Hunziker e la De Filippi  è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities”, ha spiegato il giornalista. “Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera”.