Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”

byRedazione

Pubblicato il

massimiliano rosolino parla di alvin

Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”, le confessioni dell’ex nuotatore 

Massimiliano Rosolino è stato recentemente intervistato da lawebstar. L’ex nuotatore ha parlato della sua carriera televisiva e ha svelato gli sarebbe piaciuto fare il conduttore:

“Sognare no, sono sincero, mi piaceva l’idea. Quando ho cominciato a fare le ospitate mi divertiva dare un contenuto più che ricevere un premio o fare l’opinionista, era meglio essere più attivo. Ciò che mi leva l’idea del sogno è che mentre in acqua ti alleni e migliori, per fare il presentatore serve una conseguenza di cose di cui è importante sapersi accontentare. Fare tante esperienze vuol dire faticare di più e guadagnare meno, ma sono opportunità anche se ovviamente più rischiose. Nella vita, oltre la tua professione, ben venga rischiare un pizzico di più che l’essere troppo prudenti”.

Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”

Massimiliano ha anche parlato di Alvin, storico e attuale inviato dell’Isola dei Famosi, e ha svelato cosa pensa di lui:

“Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso [ride n.d.r.]”.

L’ex inviato del reality di Cayos Cochinos ha anche svelato come ha vissuto la sua esperienza tra l’ironia e le battute della conduttrice Ilary Blasi che lo prendeva un po’ in giro, e ha svelato cosa non gradiva di quei momenti:

“In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva. Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.

Rosolino ha anche svelato se farebbe mai il GF Vip insieme alla moglie:

“Nono niente GF ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi… Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!”