Maria Teresa Ruta parla di Tommaso Zorzi e svela cosa pensa della relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le inaspettate dichiarazioni dell’ex gieffina

byAdmin

Pubblicato il

Le inattese parole della conduttrice!

Maria Teresa Ruta, durante un’intervista radiofonica con Giada Di Miceli nel corso di Non succederà più, si è lasciata andare ad alcune esternazioni!

Parlando delle ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi (che l’ha definita falsissima), la Ruta ha svelato cosa pensa delle parole del suo ex coinquilino. La notizia e le parole di Maria Teresa, riportate da blogtivvu.com, hanno subito suscitato curiosità:

Io ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso. Tutti lo sanno. Ero la sua prima fan. Lui è giovanissimo ha 25 anni gli ho parlato come fosse mio figlio. Io sono ferma alla Casa, quello che c’è stato lì me lo porto nel cuore. I suoi occhi pieni di lacrime quando ho avuto lo sclero ed è arrivato ad abbracciarmi con un affetto…

Tommaso è un ragazzo ironico, ricordiamolo. Ha il modo di essere un po’ pungente. Forse l’ho rimproverato di non avermi parlato quando mi ha nominato, di non essere venuto a dirmelo e ci sono rimasta male. Non potevo dirglielo subito perché sono uscita, l’ho detto poi quando sono tornata a casa.

Sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?’. Non lo pensa affatto che sono falsa ma è il suo modo ironico di decifrarmi… è impossibile che lui pensi che io sia falsa. Ogni cosa che ho detto l’ho sempre detta prima a lui.

Non ho bisogno di chiamarlo. So chi è Tommaso Zorzi e so quello che provo per lui. Di chiarirci capiterà, verrà il momento giusto. Cosa gli dico? Dacci dentro, daje tutta, a L’Isola Dei Famosi ti seguiremo. Prima fan. Io a Tommaso Zorzi voglio veramente bene.

Tuttavia, Tommaso, inaspettatamente, oltre a Giulia Salemi ha smesso di seguire anche Maria Teresa. Inoltre, la Ruta ha parlato molto bene del rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli:

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Sono molto diversi ma proprio per questo stanno bene insieme. Come io e Roberto. Che ci vogliamo sposare sott’acqua. Con la muta subacquea, faremo questo matrimonio italiano così potremo trascrivere gli altri 8 che abbiamo fatto in giro per il mondo.

Giulia e Pierpaolo sono proprio come me e Roberto. Il collante che li terrà insieme è il fatto che ridono. Prendersi per i capelli e poi ridere insieme. Il ridere funziona molto più della passione e del sesso. Ti piacciono i difetti dell’altra persona e ne ridi sopra, loro ridono molto. Oggi ho sentito Giulia era serena. Pier non è un ragazzo assillante, cosa molto importante per lei che ha bisogno dei suoi spazi. Lui si fida molto, da grande fiducia e su queste basi possono durare a lungo.

Cosa ne pensate delle parole di Maria Teresa?